Vai al contenuto
PLC Forum


Candy CTG 1056 Smart: lavaggio comincia a girare per centrifugare e dopo pochi secondi si blocca Va In Tilt


Fabio Mondella

Messaggi consigliati

Fabio Mondella

Buonasera. Ho anche io un problema con la mia Candy CTG 1056 Smart. Dopo il lavaggio comincia a girare per centrifugare, gira piano (non inizia la centrifuga) e dopo pochi secondi si blocca e non va oltre. Si accendono le spie "macchie difficili" e "Start". Ovviamente anche resettando e riprogrammando la centrifuga o lo scarico non succede nulla. Ho provato a svuotarla aprendo il tappo di ispezione del filtro e dopo averla svuotata la centrifuga va alla meraviglia . Ho controllato i fili vicino al motore come suggeriva qualcuno di voi ed è tutto a posto. Idem nel filtro (pulitissimo). Credo che ci sia qualche sensore che rivelando la presenza di acqua non fa partire la centrifuga. Qualcuno sa come risolvere? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabio Mondella

Buonasera. Ho un problema con la mia Candy CTG 1056 Smart. Dopo il lavaggio comincia a girare per centrifugare, gira piano (non inizia la centrifuga) e dopo pochi secondi si blocca e non va oltre. Si accendono le spie "macchie difficili" e "Start". Ovviamente anche resettando e riprogrammando la centrifuga o lo scarico non succede nulla. Ho provato a svuotarla aprendo il tappo di ispezione del filtro e dopo averla svuotata la centrifuga va alla meraviglia . Ho controllato i fili vicino al motore come suggeriva qualcuno di voi ed è tutto a posto. Idem nel filtro (pulitissimo). Credo che ci sia qualche sensore che rivelando la presenza di acqua non fa partire la centrifuga. Qualcuno sa come risolvere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Mondella

Chiedo scusa mi sono accorto dopo aver inserito il messaggio su un forum già aperto che era vecchio di qualche anno e pensando che non lo leggesse più nessuno ne ho pubblicato un altro nuovo. Non era mia intenzione. Comunque ho un aggiornamento sul mio problema. Se carico pochi panni nel cestello la centrifuga va, se ne metto di più si blocca. Grazie e scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...