Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto ricerca datasheet


mimoza

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, chiederei aiuto, in quanto non riesco a trovare informazione su due integrati smd della IR, marchiati P628H e P545H , integrati 8 pin a bordo di una scheda per apparecchio per ginnastica ortopedica,  connessi ad un motore elettrico.  Ho cercato in rete, ma probabilmente la sigla stampigliata non è completa .
Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
  • Grazie Gabri-z,

ma purtroppo non sono i componenti giusti . Dovrei risalire a cosa sono, sicuramente driver per motori, sono la coppia P454H e P628H,

se qualcuno riconosce la scheda , mi darebbe una dritta !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando bene e Grazie ad un'altra discussione sui mosfet doppi  controllandola  marchiatura sono risalito alle sigle, Si tratta di Mosfet doppi IRF7201 e IRF 7205.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

 controllandola  marchiatura sono risalito alle sigle,

E come hai fatto , non sono mica simili ...

Hai controllato il circuito , i componenti collegati e '' ci stanno '' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gabri-z,

guardando la piedinatura come era connessa, praticamente sullo stampato ci sono diversi pin sullo stesso lato connessi alla stessa pista , mi si è accesa la lampadina e seguendo la discussione qui sul forum (Mosfet dual FSD4935 equivalente).Seguendo il consiglio di GiRock  di utilizzare un IRF7328,mi ha incuriosito e sono andato a vedere il databook del IRF 7328, in fondo c'era il disegno di come leggere la stampigliatura sul componente , è saltato fuori che la sigla è l'ultima scritta e non la prima che io erroneamente avevo cercato .

Colpo di fortuna......! A volte ci vuole.

Angelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...