Vai al contenuto
PLC Forum


indesit dfg151: turbina conta litri che tensione?


ciaol

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti  vorrei sapere sulla turbina conta litri che tensione ci dovrebbe essere (è la prima volta che riparo una lavastoviglie) grazie per eventuale risposte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

che tensione ci dovrebbe essere

Non ce nessuna tensione , e solo un contato che si apre e  chiude velocemente su ogni giro che fa la turbina .

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera pinotto  forse tu mi puoi aiutare  questa lavastoviglie carica acqua ma si ferma alla turbina e cosi' fà ingrossare il tubo che và tra elettrovalvola e turbina conta litri cosa potrebbe essere grazie per eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno ho finalmente risolto grazie consigli  ho ac quistato una contalitri nuova e la lavastoviglie lavora grazie a tutti(non so come bisogna andare a postare su i difetti riparati 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ciccio 27  si la turbina era integrata nella tasca scusa non sono stato chiaro .ma sai cosa è successo due ore fà mi ha telefonato la cliente di questa lavastoviglie e mi dice che la lavastoviglie  non finisce mai di lavare la deve spegnere lei  anche sul progamma veloce  cosa sarà successo? a, mi dice anche che una volta spenta scarica  consiglio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

non finisce mai di lavare la deve spegnere lei

Controlla se sta riscaldando l' acqua, quel problema lo fa quando non riscalda l'acqua , o la riscalda tropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...