Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice aeg/electrolux 60843


alesicilia

Messaggi consigliati

del_user_233662

Una 5 kg. per fare piccoli carichi, come era la Siemens che penso mi toglierò dalle scatole perchè mi massacra gli abiti, le felpe, i pantaloni e quanto altro con la centrifuga intermedia veloce e di lunga durata, benchè gli metta lo stira facile e perfino esclusione centrifuga finale.

Le fanno in questo modo per sopperire alla quantità di acqua per me insufficiente per avere i vestiti che non mi procurino allergie e dermatiti, specie in estate a contatto con la pelle delicata che trasuda, strizzandoli al massimo, con l'intermedia e la finale,  cercano di togliere la schiuma previo fare una figuraccia con la clientela, ma se te dopo la centrifuga finale a 1000/1200 giri, prendi il bucato ed invece di stenderlo lo rimetti in acqua ti accorgi che esce ancora schiuma.
Ho un altro punto acqua e scarico che posso utilizzare, previo chiamare il nostro idraulico di fiducia e farci fare un allaccio al lavandino, e quindi ci stò pensando, e quando trovo una macchina che mi soddisfi probabilmente, con tutta calma la prendo.

Dice e perchè non ti prendi un'altra IT WASH piccolina che costa poco più di una rigenerata compreso il trasporto? Perchè è solo una settimana che la ho a casa, mica da 10 anni, vediamo se effettivamente è una macchina che dura nel tempo e come funziona la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...