Vai al contenuto
PLC Forum


Led blu accesso tv323ld nordmend


rubi.maurizio

Messaggi consigliati


Ho fatto il resto della memoria ma non si accende poi con il pin 5 6 in corto ho dato alimentazione ed ho levato il ponte e il tv si è acceso con schermo blu  mi esce il menu se lo spengo non si accende più devo rifare il ponte per poter accendere mi aiutate a capire devo cambiare la èprom poi si deve memorizzare  la è promozione come si fa grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'eprom si programma da sola coi valori di default appena l'accendi.Sicuramente dovrai cambiare qualche parametro in SM,magari proprio il tipo di pannello.

Però devi cambiare prima alcuni elettrolitici sulla main. Poi cambiare la main,sta in basso è una 24C...

Se fai una ricerca nella sezione nordmende trovi le indicazioni di quali cambiare,a memoria non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao riccardo ho sostituito le due eperom sui due televisori nordmende n 323 ld di fatti le memorie si caricano da sole allora un tv va bene mentre l'altro funziona ma non correttamente mi esce in basso a destra scritto ( mode M) e non va via  ,faccio il settaggio dei 16/9 e non lo prende mi rimane in zum .come si fa a far scomparire la scritta 

ed entrare nel service grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

service mode richieste ed inserimento.

Comunque in un mio vecchio post sulla sezione nordmende, l'ho riportata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...