Vai al contenuto
PLC Forum


scheda xame zbx 74


giomeluc

Messaggi consigliati

Ho questa scheda funzionante e vorrei adattarla ad un motore faac,ma non ci sta il trasfornatore.....

Quale carateristiche deve avere il trasformatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Il trasformatore, oltre ad alimentare la centralina, serve anche per regolare la forza di spinta sul motore. Se usi un trasformatore "normale" deve avere uscite 0/12/24 con potenza di almeno 30VA. Poi ponticelli il morsetto L1T con il CT ( li trovi sulla bx74 questi morsetti) ma in questo modo avrai sempre il massimo della spinta sul motore. Altrimenti prendi il ricambio originale da un centro assistenza Came e risolvi. Il codice del trasformatore originale è: 119RIR090

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi addatalo a un motore faac ti serve un trasformatore normalissimo con uscita 0-12-24-Vac, il controllo coppia la faac non mi sembra lo usi  proprio, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se hai un motore faac dipende dal modello se sono quelli nuovi e parlo dei 740-746ER-844 ECC. Allora ti conviene usare una centralina FAAC Altrimenti se hai la scheda came zbx 74 funzionante sostituisci il motore e metti uno came. Il motore che hai tu della FAAC che modello è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...