Vai al contenuto
PLC Forum


Problema acqua calda in cucina - Multistrato


Asdurbale

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

 

da un po di tempo ho problemi con l'acqua calda della cucina....praticamente quasi non esce più acqua. Nel bagno non ho problemi ne di pressione ne di portata quindi presumo ci sia un problema nella tubazione che va alla cucina. Ho provato a togliere il rubinetto filtro sotto il lavandino,per escludere che fosse il miscelatore, ma anche in questo caso aprendo l'acqua calda esce solo un filo d'acqua.

 

Preciso che i tubi sono multistrato da 16 e che ho una caldaia Caldariello con scambiatore sicuramente parzialmente intasato (ho fatto un lavaggio con anticalcare ed ho installato anche un filtro ai polifosfati) ma nel bagno non ho particolari problemi.

 

Qualche consiglio o prodotti particolari che posso provare ad usare? 

 

Ho visto lo sturatubi della karcher per l'idropulitrice ma ho timore che non si possa usare su tubi cosi piccoli...qualcuno è in grado di confermarlo?

 

Grazie in anticipo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda, hai provato a staccare il flessibile dal rubinetto e poi aprire il generale dell'acqua per assicurarti che il problema sia effettivamente delle tubazioni e non piuttosto del rubinetto (o dello stesso flessibile)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...