Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli acquisto


Syrah

Messaggi consigliati

del_user_233662

Hai ricevuto abbastanza ragguagli per decidere serenamente ciò che senti ti sia più consono e ti appaghi di più, tanto si tratta di una lavatrice non te la devi mica sposare... ;)

Inoltre sul sito vi sono anche altri suggerimenti dacci una altra occhiata e poi prenoti. Ciao ed in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Scusa, ex-NRGista, ma sei sicuro che le ardo a carica dall'alto abbiano anch'esse le 4 pale?

Addirittura in alcuni modelli (tipo alcune ariston etc) se non sbaglio ne hanno solo una...

A me basta che sia una Ardo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Suggerisco personalmente di non comperare lavatrici, di qualunque marca siano etichettate AAA, sono un bidone completo, consumano un sacco di corrente elettrica perchè per avere il bucato deterso completamente dal sapone ed immondizia gli devi per forza aggiungere ulteriori risciacqui, e quindi il famoso risparmio energetico se ne va a farsi benedire, perchè un lavaggio invece di durare attorno alle 2 ore si prolunga minimo di altri trequarti di ora ed il contatore di casa gira sempre... :angry:

 

p.s. ho chiamato il tecnico della Electrolux della mia zona, mi ha detto che non devo usare il Time Manager perchè accorciando la durata del ciclo di lavaggio, non mi farà mai un ottimo bucato, e che oramai i pressostati sono tutti elettronici e non si possono più modificare come prima e quindi per me il bidone è stato completo! :lol:

Ho buttato via una Siemens di soli 3 anni perchè non mi tirava abbastanza acqua, per comperare un altro guaio nero, che non so neppure come smaltire perchè ha solo una settimana di vita: aggiustatevi le vostre lavatrici vecchie che lavavano e sciacquavano il bucato a meraviglia o comperatevi le rigenerate di almeno 10 anni fa, è meglio . :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • Fulvio Persano locked this discussione

Ciao f.c.studio.

 

Abbiamo capito che hai acquistato una lavatrice Ardo e della quale risulti molto soddisfatto.

La cosa non può che farci piacere,in quanto essere un prodotto italiano.

Però (c'è un però), i tuoi ripetuti interventi, nell'arco di pochi minuti ed in discussioni differenti,hanno il sapore di una pubblicià che poco ha di tecnico.
Sei invitato,quindi,a moderare il tuo entusiasmo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...