Vai al contenuto
PLC Forum


Iphone 6 blocco strano


kekkotec

Messaggi consigliati

Salve a tutti stamani il mio amico mi ha portato un iphone 6 con display praticamente spaccato, Ordino il display on-line glielo sostituisco e glielo ridò..

2 settimane dopo mi chiama dicendomi che il suo iphone si spegne, quindi me lo faccio portare glielo guardo e noto un difetto al quanto strano..

Accendo iphone funziona tutto bello regolare lo lascio sul tavolo acceso 1 minuto dopo va in blocco schermo tutto normale, se lo sblocco subito niente di strano, se lo lascio in blocco 5 minuti resta bloccato e non ce niente per sbloccarlo nessuna luce non illumina il display, però so che il cel e acceso perchè la percentuale tel si abbassa andando avanti con le ore.

allora pigio power home e blocco silenzioso e il cel si riavvia funzionando bene..

ma non appena va in blocco schermo e resta per piu di 5 minuti rimane in blocco schermo..

ho fatto il backup con i tunes vado per fare il ripristino totale e mi chiede di disabilitare il ( trova il mio phone ) di icloud ma non avendo la password no so proprio come fare quindi prendo il tel vado su impostazioni- impostazioni generali- ripristino

il tel si riavvia cancella password screen e qualche altra fesseria ma il problema rimane..

i tel monta ios 8.1

come posso risolvere il problema? aggiornamento al 9.2.1 risolvo oppure aggravo la situazione ?

grazie mille per la vostra esperienza e le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...