Vai al contenuto
PLC Forum


Ps3 super slim


giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,  mi hanno portato questa ps3 da riparare,  in pratica la ps3 si spegneva subito andando in stby, tutto questo dopo aver preso una bella botta a terra. Quindi la smonto e do alimentazione e come per magia ha ripreso a funzionare,  lo lasciata un bel po' di tempo sotto alimentazione anche più di 5 ore,  fin qui tutto ok,  decido di rimontarla,  stacco la spina e rimonto il tutto.

Ed ecco la sorpresa,  inserisco la spina e la consolle non va più,  non accende nemmeno il led di stby. Rismonto il tutto è controllo la scheda alimentazione ma sembra essere ok,  la 12vcc e presente per come le sono anche le 5vcc.  Ora penso che il problema sia sulla scheda madre,  ma non saprei dove iniziare,  ce qualcuno che sa dirmi dove posso indagare?  Grazie per qualsiasi aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,  non vorrei che mentre ho rimontato il tutto ho fatto qualche danno alla schedina dove è posto il tastino on off, ce qualcuno che ha la schedina e può postare una foto?  Su internet in commercio non riesco a trovarla per confrontarle. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...