Vai al contenuto
PLC Forum


Gorenje W 6222 problema


Steven Baader Purple

Messaggi consigliati

Steven Baader Purple

ciao a tutt*..  poichè mi trovo in germania e non parlo bene il tedesco, prima di chiamare assistenza avevo pensato che mi potreste aiutare.. in pratica ho questo problema, la lavatrice non funziona più - ha meno di un mese- perchè ho interrotto il programma in corso senza premere il tasto play/pause. inoltre, avevo scelto parametri differenti da quelli di default e quando la riaccendo ( ho staccato la spina per oltre un'ora, smontato e pulito il filtro, caricato un litro d'acqua nella vaschetta) restano accesi i led così come li avevo impostati mentre il tasto play/pause lampeggia due volte come se l'oblò fosse aperto mentre la spia che lo indica è anch'essa accesa. infine, qualsiasi tasto premo, iniziano a lampeggiare tutte le luci. Vi ringrazio per l'attenzione e ancora di più se potete rispondermi. ciao Sonia.

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_233662

Delicatuccia la Gorenje, vedessi io che ho combinato alla mia Electrolux comperata appena ieri... mi è scappato il tubo per tirare l'acqua, una roba casareccia fatta da mio marito, pur di non chiamare l'idraulico, per collegare una fontana canna alta alla nuova lavatrice, che visto l'emergenza, acqua da tutte le parti, mi ha strillato "spegni tutto!" Ed io ho eseguito,  mentre la lavatrice mi stava tirando l'acqua in santa pace e senza passare per il tasto pause. :o

Dopo l'ho riaccesa tranquillamente, stà un amore, e le ho fatto fare anche lo scarico dell'acqua e sapone che doveva essere il primo lavaggio ad alta temperatura per pulire la vasca. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...