Vai al contenuto
PLC Forum


Zoppas mod. PR453C problemi pressostato


filo66

Messaggi consigliati

Ho un problema con la lavatrice in oggetto in quanto è stato smontato il

pressostato e mai più rimontato per cui mi manca la sigla per poterne acquistare uno nuovo.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_233662

Non sono una esperta del settore ma se ti scrivi il numero della macchina che troverai aperto l'oblò appiccicato sulla macchina il numero seriale, trovi in rete sul sito della AEG Electrolux  assistenza il pezzo di ricambio, o comunque nei centri di assistenza ossia negozi on-line, non è bastevole solo digitare Zoppas pressostato pr453c. Prova. :smile:

 

img_modelfinder_home03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Ho fatto gli studi classici, ma il bisogno aguzza l'ingegno, e ti dirò una cosa che un domani si rivoluziona tutto, perfino la dinamica delle lavatrici, noi non cammineremo più con le scarpe ai piedi, ma scivoleremo sull'asfalto con delle scarpe in cui nella parte sottostante vi sarà un magnete atto a risollevarci da terra giusto lo spazio per scivolare alla velocità che ci garba, tutto sarà basato sulle scoperte di Tesla, e nulla inquinerà il pianeta perchè utilizzeremo la forza magnetica e quella solare: l'ho sognato qualche tempo fa e se avevo le carte in regola, gli studi giusti, avrei già inventato qualcosa di utile, ma so che qualcuno ora già stà provvedendo, non è molto lontano questo tempo e questa rivoluzione per il benessere di tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seriale a cui si riferisce Tatam viene riportato da un po' di anni sulle nuove lavatrici, purtroppo sulla lavatrice in questione di circa sedici anni fa il seriale non è riportato, per cui ho a disposizione solo il modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Era perfino sulla mia vecchia Bosch wfm 1010 di epoca preistorica, guarda bene anche dietro, e comunque se passi in un negozio specializzato di ricambistica potrebbero di certo aiutarti, sai quanti ne vendono su questa serie di macchine conosciutissima e molto amata dagli italiani.

 

 il motore della mia ex lavatrice: http://shop.euras.com/geraetesuche_new.php?modselect=C2378&artgroup=4151000000&&vgl=1&g7=3109688N

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...