Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung AddWash™


del_user_193193

Messaggi consigliati

del_user_193193

Ciao, volevo condividere (vero Ciccio? ;)) con voi queste nuove arrivate che mi ricordano tanto le Mueller Special: http://www.samsung.com/it/consumer/home-appliances/washing-machines/

 

Non credevo che alla fine le avrebbero vendute anche qui in Italia. Se volete sapere la mia, oltre ad essere brutte, sono anche costose ed inutili perché con la serratura istantanea non serve a molto quello sportellino sull'oblò.

 

Ennesima commercialata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oltretutto per niente innovativa visto che già su qualsiasi Accaricadallalto™ è possibile aggiungere bucato a ciclo già iniziato (si ma... collegare il cervello prima di accendere la lavatrice? mio pensiero personale...)

 

 

Tanto Samsung è specializzata nel vendere fuffa a caro prezzo, quindi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri, niente di che.

Anche nelle accaricafrontale si può aggiungere quello che si vuole nella quasi totalità dei cicli, visto il livello basso d'acqua usato (senza scottarsi, grattugiarsi le mani e faticare ruotando il cesto alla ricerca degli sportellini...).

Se poi Samsung pensa che ci sono diversi utilizzatori "dimenticoni"... io mi offenderei! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, brutta e inutile.

 

È vero che la lavatrice deve fare il suo sporco lavoro e basta, e la bellezza a nulla serve, ma ormai sono tutte dei plasticoni orribili.
Negli anni che furono ogni marca aveva un proprio carattere (di lavaggio) e un suo design che le caratterizzava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Anche nelle accaricafrontale si può aggiungere quello che si vuole nella quasi totalità dei cicli, visto il livello basso d'acqua usato

 

 

Pure sulla Jetsystem visto che acqua in vasca quasi non ce n'è :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...