Vai al contenuto
PLC Forum


Problema lavatrice lg direct drive


wikimat

Messaggi consigliati


Diomede Corso

Senza modello... . Ormai è antologia. Sostituzione ammortizzatori e reinstallare macchina con kit piedini. Se non si risolve cd così allora va cambio il cestello. .... altrimenti è un danno al mobile. In ultimo si da la irreparabilita prodotto. ;)...... ma non capita quasi mai.

Il problema è sempre il solito. .... quando inventarono le lavatrici. ... 5 kg fu un valore studiato e adatto .... e non è cambiato!!! La gente compra bestioni da millemila chili e poi fanno mezze o meno-di-mezze vuote!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve devo precisare che la mia lavatrice è lg f 10 68 direct drive 7 kg ; gli ammortizzatori e cuscinetti sono buoni ,il difetto lo fa anche a vasca vuota ringrazio anticipatamente ciao  

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao staffe tolte certamente anche perché la uso da 6 anni chiedo: potrebbe essere problema di motore , tachimetrica o scheda ? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

wikimat... ma se ti abbiamo già detto in due che il problema sono gli ammortizzatori... cosa c'entrano la tachimetrica o la scheda?! NIENTE!

 

Può anche darsi che solo uno degli ammorizzatori si sia staccato... sono fissati con quelle supposte di nylon che hanno un gancino di ritegno che av olte salta e a lungo andare si sfilano...

 

Comunque se afferri il cestello da davanti, dalla gomma e lo tiri verso di te e senti che fa tac-tac-tac... 100% ammortizzatori.... FIDATI!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buongiorno...io ho una lavatrice LG F1256 QDb Direct Drive da 7 kg.

Ho il problema che appena finito di tirare acqua ad inizio lavaggio il cestello fa' un quarto di giro e inizia a stridere come ci fosse la cinghia che slitta...che non c'è!

Cosa può essere e come posso risolvere? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...