Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice Hoower non parte


totto 24562

Messaggi consigliati

Salve alforum,ho un problema con questa carica dall'alto >Hoover, e una elettronica, praticamente dopo aver impostato il programma, pigio avvio e dopo un po mi esce la dicitura " Porta aperta" se continuo a lasciare la macchina senza toccare nulla mi esce "Error 6" dando un occhiata ai vari errori sembra che l'errore 6 sia dovuto al cablaggio o alla eprom messa sulla scheda, vorrei partire dal guasto della porta aperta ovvero dall'interruttore di sicurezza mi chiedo e possibile by passarlo? come si faceva nelle vecchie macchine? se si quali de fili vengono collegati insieme? L'interruttore ha tre punti di collegamento, in sequenza 4-5-3, i fili corrispondenti sono 4>blu, 5>arancione, 3>marrone, i fili marrone e arancione sono più grossi rispetto al blu, se si può bypassare quali dei tre vanno collegati insieme? grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto, chi aveva sostituito l'interruttore di sicurezza, non lo ha fatto a regola d,arte, errore 6, avevano manomesso un cavo flat che si trova sulla scheda comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...