Vai al contenuto
PLC Forum


TELEFUNKEN TE32180B29C10 - Non si accende


Messaggi consigliati

Buongiorno, il TV in oggetto presenta il sintomo di non accendersi. Il Led esegue la seguenza di 7 lampeggi per poi spegnersi. Ho verificato nessun Condensatore gonfio, i Diodi sono OK ed ho anche provato il cc sui pin 5-6 di U12. All'accensione sempre 7 lampeggio e poi spento. Cosa suggerite?

Saluti

P.S. Main = 17MB82-2    Ali = 17IPS11

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccerdo ma ho confrontato il mio Ali e confermo essere un 17IPS11 mentre purtroppo tu mi haiu girato un 17IPS01 e difatti non corrisponde e quindi non mi è possibile effettuare misure rispondenti alla tua richiesta. Comunque ne ho effettuato uigualmente sul connettore siglato CN100 e trovo, dopo che il led ha fatto la sequenza dei 7 lampegi e si è spento ( non so in che condizione si trovi il tv ma è spento!) sia i 12V sia i 5V sia i 3,3V FISSI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: dopo che il led si è spento fisso ho atteso qualche minuto ed ho premuto l'accensione/spegnimento sul TLC e il led ora esegue la seguente sequenza: 10 lampeggi poi led acceso fisso e spariscono i 3,3V, poi se ripigio on/off 7 lampeggi con 3,3 volt presenti e no led, e via così cioè un alternarsi di 7 lampeggi con 3,3V e 10 lampeggi senza 3,3V. Il ricevitore del TLC però sembra funzionare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che basti mettere il FW su una chiavetta usb e accendere ma dovrei sapere il FW che non trovo. Qualcuno ce l'ha?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

In precedenza, pensando che il guasto risiedesse sulla 17MB82-2 cercavo il FW per detta main poi non trovando nulla al riguardo ho pensato che il FW potesse essere cercato NON come 17MB82-2 ma come TELEFUNKEN TE32180B29C10, ma non trovo nulla in ogni caso. Il telaio è sicuramente utilizzato anche per altre marche, mi pare hitachi e altre ma non so per quali modelli.

In sostanza vorrei schiaffarci in prova un FW adatto per questoTV/Main.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...