Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken TE32180B29C10 completamente spento


Messaggi consigliati

Salve a tutti, 

ho questo TV in riparazione che non si accende affatto e quando dico che non si accende significa che non rimane neanche in standby e niente lampeggi o altro, e' semplicemente spenta cme se ci fosse la spina staccata......

Ho controllato i vari fusibili sulla power board (17IPS11) e sono tutti ok, tutti i diodi sono ok.

Lo schema del 17IPS11 l'ho preso qui : 17IPS11 perchè l'altro link pubblicato nel post simile al mio riguarda il 17IPS01 che effettivamente è diverso.

In aggiunta ho controllato la main (17MB82) dallo schema pubblicato sempre nell'altro post ma non mi trovo con il pinout del connettore di alimentazione che va dalla scheda di alimentazione alla main.

Ho testato le tensioni su questo connettore e mi ritrovo con due 12V, una 5,2V e una 1,8V e mi chiedo se quest'ultima è corretta....non dovrebbe essere 3,3V?!

Io penso che manchi proprio una delle tensioni di standby necessarie all'accensione della TV.

Cos'altro posso controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, quindi io me la ritrovo questa tensione e allora il difetto è da attribuire alla main?

Tra l'altro mi ritrovo correttamente la tensione di 3,3V sul tasto di accensione come da schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...