Vai al contenuto
PLC Forum


Vorrei acquistare una buona asciugatrice potete fornirmi due dritte?


babuc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, e´ la prima volta che scrivo su un Forum ... spero di non fare pasticci :)... non me ne vogliate!

 

Sabato vorrei acquistare un asciugatrice, ma sono totalmente inesperta in materia.

La mia esigenza sarebbe un asciugatrice con queste caratteristiche in ordine di importanza:

-Buona asciugatura e che renda i capi morbidi

-Basso consumo

-Evitare la stiratura dei capi o quasi

-Un programma di igienizzazione dei cuscini perche´mio figlio e´allergico ad acari e pollini in maniera piuttosto seria

-Il prezzo sia giusto e proporzionato alle mie richieste

- Ho una lavatrice miele da 11 anni e mi sono trovata sempre bene (molto robusta e con poca elettronica... mi sembra), .. non mi dispiacerebbe avere l'asciugatrice della stessa marca

Grazie se riuscite a fornirmi qualche prezioso consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao babuc,

questo è un forum... non un centro assistenza, informazioni ecc.

 

Risponde chi può.... quando può...se sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

Ciao babuc, provo a risponderti..

noi in casa abbiamo tre asciugatrici Miele di cui due a pompa di calore una e la T8627WP l'altra T7950WP poi c'è la terza che è a gas la T478G che è la più vecchia. Parto con quelle a pompa di calore: le robe escono morbide rispetto a quando le stendi, come asciugatura di solito usiamo l'automatic con il grado di asciugatura pronto asciutto per il vestiario e il pronto asciutto+ per lenzuola asciugamani stracci tappeti biancheria da casa. C'è da dire che i primi tempi devi prenderci la mano a capire i livelli di asciugatura desiderata.

L'asciugatura e buona alle volte capita che se hai delle maglie felpate con il fondo delle maniche più spesso questo resta umido ma a noi non crea problemi (più tosto che si restringa la roba meglio leggermente umido).