Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice zerowatt hoover LADYSIX HM 758E S - sostituzione cuscinetti


Barreto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti scusate è la prima volta che partecipo ad un forum, anch'io ho un problema con i cuscinetti della lavatrice una zerowatt hoover LADYSIX HM 758E S l'ho smontata ma non riesco a far uscire il perno della vasca dal cuscinetto come posso fare? qualcuno mi può aiutare? sono bloccato, grazie aspetto con ansia qualche risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Si utilizza un'estrattore, in alternativa puoi estrarlo con una martello e scalpello prestando attenzione a non danneggiare la sede dove è montato o con l'ausilio di una barra filettata, dei dadi e delle rondelle....attento quando inserisci il nuovo cuscinetto....procurati una bussola dello stesso diametro per battere o un pezzo di tubo zincato in modo che quando vai a battere batti sull'acciaio e non sulla parte più morbida contenendo le sfere all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio l'estrattore serve per far uscire il cuscinetto o il perno della vasca te lo dico perchè è la prima volta che provo a fare questo lavoro perchè ho visto dei video in cui sembrava più facile togliere la vasca ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lupolamberto44

scusate volevo sapere se la vasca è apribile o elettrosaldata se è quest'ultima non fate un bel niente per cambiare i cuscinetti e il mib (paraacqua)dovete per forza aprire la vasca

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

CIAO!

Addirittura accodarsi ad una discusione di... 10 anni fa?!?!

 

Proseguiamo ora su questa riaperta per con tuo. grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per l'aiuto purtroppo il mio problema é che non riesco a far uscire il perno della vasca dal cuscinetto ho provato con un pezzo di legno appoggiato sul perno e dargli qualche colpetto col martello ma niente da fare, chi mi può aiutare? ho tutta la lavatrice smontata e non so cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavatrice riparata e rimontata funziona correttamente tranne una cosa il programma delicati non si avvia, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...