Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con Lavatrice Whirpool Awoe 9210/-30 6 Senso Colors


Fabioe93

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Stamattina la mia lavatrice "Whirpool Awoe 9210/-30 6 Senso Colors" durante un normale lavaggio si è spenta. Abbiamo subito controllato il filo di alimentazione, ma non c'è alcun danno. La lavatrice sembra morta non ne vuole sapere di riaccendersi. Pensiamo sia un problema della scheda. Girando per il forum, ho trovato questa discussione: 

il problema sembra lo stesso, ma non ho capito bene quale era il guasto. L'integrato ink 304 pn e il mos interno cosa sarebbero? E infine, cosa ha cambiato lui per farla ripartire, l'intera scheda o solo la resistenza?

 

Grazie a tutti,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,  quello che hai letto dell altra discussione,  per mos intende l integrato lnk304,  poi vicino l integrato troverai di certo una resistenza interrotta e l induttanza. 

Se posti la foto della scheda ti dico precisamente cosa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho smontato la scheda e l'ho fatta controllare ad un amico che ne capisce e non ha trovato niente di bruciato/fuori posto, alla scheda ho dato una controllata anche io e non sembra avere nessun intregrato ink304 ne un'induttanza, appena posso posto una foto.

Se il problema non fosse della scheda, cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno,anche a me e capitato lo stesso problema,mi potete aiutare a capire come sa può essere a non fare funzionare la lavatrice in questione.....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Non è consentito accodarsi , apri una nuova discussione   citando marca , modello e problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...