Vai al contenuto
PLC Forum


T-CON per SAMSUNG LE52M86BD


chirone

Messaggi consigliati

Salve a tutti!
E' il mio primo post, mesi e mesi fa ho avuto un problema alla TV, ovvero di punto in bianco ha iniziato mostrare immagini solarizzate, ho fatto il reset ma niente e leggendo questo forum sono arrivato alla conclusione che il problema dovrebbe essere la scheda T-CON.

Dopo mille peripezie per riuscire a spostarlo e trovare un posto dove metterlo, l'ho finalmente aperto, ho individuato la scheda (di cui allego una foto) ma non sono riuscito a trovare un sito che la vendesse!
Sapete consigliarmene uno? Ho trovato questo ma è Out of stock e non so se tornerà mai disponibile:

http://www.lcd-plasma-parts.co.uk/v520h1-c06-35-d020539-samsung-le52m86bd-t-con-board?search=V520H1-C06

 

Grazie mille!
So già che mi saprete aiutare perché ho visto che ci sono tanti utenti gentilissimi e super competenti :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

723eb30f42b010e923fb0da27ec8fc7d.JPG

 

 

 

E se a Casandrino magari  io????  se poi  nelle Marche Riccardo ???  siamo inmpazziti ????????!,  Se magari   serve un po' di mozzarella da questo a fianco!! ?? Ci metto la buona parola???

 

E tu Marco, e' la seconda volta che ti becco stamattina, prima a fare il brillante con il telecomando Madeforyou  con la pollastrella e adesso a scroccare clienti???

 

:angry:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io offro aiuto a chi ha bisogno anche a colleghi che non sono attrezzati per certe rilavorazioni, le rotture che c'ho per il tempo che ci dedico bastano e avanzano. Non cerco vetrine, ma qualora mi servissero mi farei qualche filmato e lo pubblicherei sul forum, dopo aver ricevuto l'approvazione  dallo staff, come quando chiesi se si poteva mettere come firma il link alla pagina facebook e mi fù detto no.

 

Per quanto riguarda questa discussione facciamo cosi. Caro chirone, se cerchi bene sulla "baia" ci sono servizi per la riparazione di queste schede, in genere Francia o Spagna. Tu la spedisci e te la rimandano riparata.

 

P.S. Mai fatto nomi di telecomandi, sarebbe proibito o quantomeno bisognerebbe affidarsi al buon senso quando si sceglie di citare una marca, anche se nelle altre sezioni si fà un abuso smodato di queste citazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve a tutti, grazie per le risposte!
Scusate se vi rispondo solo adesso ma non ho più avuto tempo di risolvere la questione!
Pare che sulla mia scheda non ci sia un integrato  AS15  ma un AS19 più precisamente c'è scritto:

 

AS19-H1G
0725
B7321K30

 

I numeri sotto sono influenti per l'acquisto dell'integrato di ricambio?

Scusate mi sto sentendo veramente ignorante ma non me ne intendo!

Ho trovato questo su ebay, pensate che possa andare bene?

http://www.ebay.it/itm/AS19H1G-AS19-H1G-INTEGRATO-RICAMBIO-PER-TV/360853724723?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091323%26meid%3D3d06c9f508944606bebac7c30fcc4637%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D221596454232

 

Grazie infinitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

no figurati, ho la manualità di un Bonobo e nessun attrezzo, compro il componente e lo faccio sostituire da un negozio di elettronica vicino a casa mia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate perchè non fate una guida su come operare nella dissaldatura e saldatura

DISSALDATURA vedi link

http://m.UploadEdit.com/ba3s/1475482119136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...