Vai al contenuto
PLC Forum


aumentare la ram


del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

Ho una scheda Asus con con 4 slot, 2 son occupate da 2 Team Group TEDD2048M800HC5 2GB DDRII800MHZ CL=5-5-5-15, vorrei aumentare la Ram e occupare le 2 slot libere con 2 Ram compatibili a quelle montate, faccio presente che identiche non sono riuscito a trovarle per cui quale Modello e sigla posso installare che non vadano in conflitto tra di loro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_231994

Bisogna stabilire quanta ram riesce a supportare la tua  scheda madre  indicandoci il modello cosi da aiutarti nella scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Asus P5Q SE/R supporta fino a 16G avendone 2 da 2 G ne vorrei inserire altre 2 da 2G per arrivare ad un totale di 8 G. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994
Quote

Ho trovato su ebay usate le stesse ram solo che invece da 2 G sono da 1 G  che dici.

Se fossi in te,  prenderei delle ram non usate a patto che si trovino ancora in giro ed a un prezzo modico . Non devono necessariamente essere uguali, ma e' sufficiente  che abbiano le stesse caratteristiche; cioè devono essere DDR2 800MHZ 240-pin DIMM(Bisogna stabilire il voltaggio).   Poi sta a te la scelta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Ho guardato in giro e mi sembra  che i prezzi siano altini con l'incognita che essendo di marca diversa vadano in conflitto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

  2 Kingston KVR800D2N5/2G DDR2 PC800 2GB CL5 le posso abbinare in con le 2 Team Group TEDD2048M800HC5 2GB DDRII800MHZ CL=5-5-5-15 gia montate sul PC. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...