Vai al contenuto
PLC Forum


Relè passo passo a 3 uscite


paolovall

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, oltre alla scheda tecnica del circuito è possibile avere la lista dei componenti utilizzati? Grazie anticipatamente. Paolo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la lista non Te la puoi fare da solo ?

LED a parte , mi pare di vedere tutti i componenti notati.

Non sarebbe da Mirko se non fosse cosi , scommetto che da qualche parte conserva anche il disegno del PCB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha scritto Gabri i componenti son tutti riportati sullo schema, mancan solo le lampadine perchè quello sono i carichi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sono molto pratico....  

Sapreste indicarmi qualche sito online che potrebbe riprodurre su una piccola scheda questo schema elettrico? Grazie ancora Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' difficile.

Se non trovi qualche amico o conoscente che ti possa dare una mano, la cosa non ha senso. Dovresti rivolgerti ad un professionista che ti realizza il circuito stampato, te lo monta e te lo collauda. Allla fine ti verrebbe a costare uno spoposito.

L'elettronica amatoriale è bella se si riesce a farsi tutto da se stessi o quasi, altrimenti non ne vale proprio la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Mirko....ha problemi, purtroppo, tali da tenergli la testa da un'altra parte.:wacko:

Cavolo, mi dispiace.

Se qualcuno di voi lo sente, me lo salutate caramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti e se qualcuno conosce qualche sito, persona o amico che vuole farlo, ovviamente dietro pagamento mi può aggiornare

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche i transistor , condensatori e le resistenze in piu',

gabri su non fare il pignolo non ho messo solo i rele' e i 3 diodi :angry::superlol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoloval, anche se trovi un azienda che produce pcb solitamente conviene farne almeno 10 pezzi per dividere la spesa del costo ,poi trovare uno che ti faccia il lavoro come dice livio o riesci ad arrangiarti o il conto sarà salato, l'unica è avere un amico appassionato di elettronica che ti aiuti più possibile,purtroppo non ci sono più i ragazzini di una volta che per poche lire facevano di tutto, ora non staccano le mani dal cel nemmeno se li paghi, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...