Vai al contenuto
PLC Forum


AKAI AKTV253LED-B si sente ma lo schermo rimane nero


Simon77blitz

Messaggi consigliati

Salve a tutti da ieri ho un problema con la tv quando sono andato ad accenderla è successo che si è accesa il led di accensione diventa verde si sente ma lo schermo rimane nero cosa potrebbe essere successo e come potrei risolvere questo problema spero in voi che mi possiate aiutare vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Buongiorno, devi controllare se i led della retroilluminazione sono alimentati, nel momento in cui accendi l'apparecchio, se si, prob. led interrotti, bruciati.

 

Il fatto e' che per accedere ai led devi smontare tutto il pannello, cornice ecc, operazione che deve essere fatta da persone esperte , altrimenti si rischia di rompere il pannello e il danno e' irreversibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ricollegato i led alle schede e riacceso la tv e dopo un po i led fanno solo un lampo di luce e poi più nulla cosa potrebbe essere che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente mi sono accorto che non è tutta una istriscia nterra ma è divisa a metà praticamente sono due barre led cosi ho provato a staccarne una per vedere se era quella difettosa ma la situazione non cambia quando accendo la tv l'altra barra emmette solo per un attimo un flesh di luce e poi più nulla e la stessa prova lo fatta con l'altra ma niente da fare la situazione non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,peraltro a post vecchissimi. Inoltre non forniamo questo tipo di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...