Vai al contenuto
PLC Forum


ASCOLTO AMBIENTALE SMARTLOGOS30M


DUDA84

Messaggi consigliati

un Buongiorno a tutti.

Sono un felice possessore di una centrale smartliving.

mi è stato riferito dal installatore che installando la scheda Smartlogos 30 M, oltre a dialogare con la centrale e impostare cosa fare(cosa che faccio comodamente attraverso sms), attraverso le tastiere Joy/max posso effettuare l'ascolto ambientale da remoto.

Qualcuno usa questa funzione? funziona?

oltre a questo, in questo momento ho due tastiere, disposte una in garage e una nel piano notte, mentre nel piano giorno non l'ho installata. Secondo voi per effettuare l'ascolto è preferibile averne una anche in zona giorno, o i microfoni delle tastiere hanno un buon raggio di azione? premetto che la tastiera della zona notte è nel corridoio che collega il corridoio della zona giorno attraverso una scala totalmente aperta.

Ciao grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, ho provato solo una volta questa funzione e se non erro è attiva di default, devi solo associare tale funzione ascolto vocale al tasto che vuoi premere, il tutto da software smartleague da utenti. Nel tuo caso che hai due tastiere non saprei come scegliere uno o l'altra ma escludo che sosko con una tu posso sentire cio che succede nell'intera casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhm io ho provato alcune volte l'ascolto ambientale ma mi pare avvenga da tastiera joy max......e non è che si senta molto....bo forse sbaglio qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ascolto ambiente e stato molto migliorato ed e buono e funzionale ma con una tastiera sentire tutta l'abitazione no.

poi tutto dipende dalla dimensione del rumore.

comunque puoi cambiare tastiera , cioè rimbalzare da una all'altra a patto che queste siano delle joy max o alien , questo l'istallatore dovrebbe saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...