Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Telefunken TE22910


totto 24562

Messaggi consigliati

Buona domenica a tutto il forum , ho un problema con questo tv led, ovvero nella ricerca non trova nessun canale, se riscaldo il turner, facendo la ricerca li trova tutti, memorizzo e dopo un po che vedo il canale, l'immagine comincia spezzettarsi( come segnale debole) e alla fine, schermo nero con scritta assenza di segnale controllare l'antenna, penso sia il turner da sostituire, ma cerco qualcosa di economico, o quanto meno, chiedo, c'è un aggiornamento software da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


E già Gigi, infatti!!!...quando entri in uno di quei centri, che ti si presentano con dei camici bianchi ( manco fossero medici) dopo che gli hai detto che sei un collega, la loro risposta e sempre la stessa ( l'Azienda ci vieta di rilasciare ricambi ) :roflmao:ma famm o piacere!!! e da molto tempo che non tocco più i cat, nel caso riferisco al cliente, e se la vede lui nel reperire il ricambio o portare il tv al CAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se scaldandolo funziona è facilmente riparabile, o quantomeno in tutto questo tempo avresti già potuto provare e risparmiare sti 30 euro; beati voi che trovate i tuner a sti prezzi quando vi occorrono, a me quando capita costano sempre sui 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • da un po di tempo sto usando un distributore di Milano,che vende anche su ebay, costi accessibili,comunque ho seguito il consiglio di Mister tv, e momentaneamente sembra che va, mi sono concentrato a scaldare per circa 5 minuti l'integrato presente nel turner
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornò la riparazione,il TV continua a ricevere canali,unico dubbio, i canali Mediaset 4 5 6 livello e qualità segnale un po bassa ... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...