Vai al contenuto
PLC Forum


PHILIPS VR 412/8 CERCO SCHEMA


ecate

Messaggi consigliati

ho un problema all'alimentatore del suddetto vcr ,poi in piu' non mi ricordo, bene ma qualche tempo fa ho tolto un pezzo perche' mi serviva.

sara' possibile che ci sia in giro lo schema? 

942ec13436822344ebc9b761cfa07f43.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ringrazio Riccardo ma purtroppo non e' quello, aggiungo che il mio e' un made in japan ,non monta il mosfet ma il classico but11af nominato come q 101, ha l'uscita con 12 pin, ed e' siglato yk327v172-2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiorno perche' il pezzo che dicevo a inizio pagina che mancava ho scoperto per caso in rete che e' il 2SD1275 .

ma anche sapendo questo , si puo' dedurre che forse ci sono altri problemi a vedere quache r. annerita. 

detto questo prima di acquistare il 2SD.. cerco ancora lo schema , se non lo trovo vado avanti come posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistercharlie

purtroppo no devi scattare foto alla meccanica per individuare al meglio il video in questione perchè ci sono vari kit alimentazione in giro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistercharlie

ma scusa costa nuovo 5 € ed è facile trovarlo sto transistor anche su ebay lo trovi mettici quello della panasonic che è d1275  è lo stesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi sapere gli equivalenti del 2SD1275 sono questi BDT 61F, 2SD1796, 2SD1825, 2SD1987  con queste caratteristiche Silicon NPN-darlington transistor+diode

Link al commento
Condividi su altri siti

mistercharlie

ecco io dico meglio rimanere sulla natura della fabbrica almeno che ci si trova a non trovare l'originale e per forza maggiore montare il non oiriginale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...