Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore CD SONY CDP -M301 cinghia carrello tagliata


sergio1289

Messaggi consigliati

Salve.  in questo  lettore  DVD, premendo il tasto  di espulsione  del  cassetto , Il carrello  non  si estraeva  . tenendo  pigiato il tasto , si sentiva  il ronzio  del motorino , come  se girasse a vuoto  

smontato  il lettore , e tolto il carrello  , con mia sorpresa  mi trovo  la  cinghia  tagliata  di  netto. ho controllato  la  cinghia  , ma  non  aveva nessun  segno  di  screpolature , sembra  proprio  tagliata dì  netto. cosa  può  avere  provocato  un  taglio  netto? 

vi è mai  capitato  una  cosa  del  genere? 

ora , ho  ordinato  una  nuova  cinghia, c'è  il rischio  che  si tagli  di  nuovo ! per precauzione dovrei controllare  qualche  meccanismo  per  non  incappare  in un  altra  sorpresa? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Si e' semplicemente " spezzata ", capita spesso, l'unico problema e' che devi essere molto preciso con la nuova, diametro e spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Caspita, e' aumentato il prezzo, di solito le pago 20, 30 centesimi. L'ultima volta ho fatto una scorta esagerata per non avere problemi quando mi serve, di tutte le misure, 3, 4 per tipo, sono arrivato a 250 euro e quando mi serve  una misura  puntualmente non la trovo.

 

comunque. se venduta come ricambio per il tuo apparecchio penso che non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay  ho visto altre cinghie universali al prezzo di 1euro e piu' , ma non mi sono fidato a comprarla, per non  incorrere in sbagli di  misure.

ho preferito andare sul sicuro, acquistando quella specifica per quel modello.

grazie Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo questa discussione per segnalare un errata corrige sul titolo, non come scritto sopra  (lettore DVD SONY CDP-M301). ma esattamente (lettore CD  SONY CDP-M301 ).comunque la sostituzione della cinghia e andata a buon fine :thumb_yello:

avw.php?zoneid=351&cb=351&n=a379f7ef

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...