Vai al contenuto
PLC Forum


P6243WG JSFC32 SMD + AZ7+ 8R903 NL333 SMD


agoman

Messaggi consigliati

sono in cerca di questi componenti smd non riesco a trovare nulla qualcuno puo' indirizarmi?

 

P6243WG contenitore PPAK-5L smd

AZ7 contenitore S08 smd

8R903 NL 333 contenitore S08 

ho fatto una ricerca ma nulla :-(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma da dove hai tirato fuori questo integrato? Scheda guasta? schema in internet?

Se scheda guasta, cosa faceva da viva questa scheda?

se schema in internet, quali funzioni vuoi ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

e una scheda consol x box one  da riparare che mi hanno portato , non so cosa hanno fatto ma ci sono questi componenti bruciati da sostituire dico bruciati perche' visibilmente cotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i componenti bruciati che vedi siano solo una minima parte dei problemi di una simile scheda con funzioni complesse.

Hai lo schema, strumenti di lavoro e controllo, tipo oscilloscopio,  stazione ad aria calda, alimentatore regolabile, eccetera ?

Come intendi testarla dopo aver sostituito i componenti sospetti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao infatti e quello che ho gia' detto al cliente che oltre a quei componenti visibilmente andati ci puo' essere dell'altro ma lui vuol provare ugualmente contento lui :-), io il lavoro gli e lo faccio se lui mi trova tutti i componenti, poi se non funziona saranno cavoli sua , quando la gente e fissata, non si ci puo' far nulla , perche' poi si credono di spendere poco con i componenti ,ma non sanno' ancora che questi componentisi trovano in  stok in cina ,  poi ho gia visto che 40 dollari non bastano ,quindi : vai a pagare anche la dogana , poi aspetta 60 giorni prima che arrivino i pezzi, voglio vedere io , ti faccio vedere che ci  rinuncia.  ciao patatino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...