Vai al contenuto
PLC Forum


problema su dyndns


suess76

Messaggi consigliati

Salve a Tutti

Ho un piccolo problemino su un router netgear dgn2200, ho impostato il mio dyndns (con la registrazione sul sito dyndns.com)per il collegamento di un DVR e fino a qui tutto funzionante , quando il router cambia indirizzo IP, il dyndns non aggiorna L'IP del router e quindi non riesco più a vedere il dvr, devo chiamare il cliente chiedere qual'è il su IP in quel momento e modificarlo sul sito dyndns.com,e poi rifunziona tutto ma è un continuo.....

Attendo vostre info.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ho verificato le credenziali sono giuste, quando aggiorno Ip sul sito dyndns.com, funziona è quando il router cambia indirizzo che non si aggiorna Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto dyndns.com e funziona mettendo ip manuale sul sito dyndns.com ma quando cambia indirizzo dinamico sul router, non si aggiorna il dns

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come suggerito sopra da moreno_b,controlla le credenziali inserite sul router nella pagina dyndns.Mi pare di ricordare che c'era anche un pulsante per verificare la connessione con il server ddns.Domani appena arrivo in ufficio accendo uno che ho li,(non so che versione di firmware) e controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il router ha uno storico degli errori e\o eventi potresti capire cosa succede.

Sicuro che il ddns è punto it e non punto org?Parlo del "drop menu" del router

Ricordo qualcosa di qualche anno fa e se non erro bisogna settare i dns in modalità compatibile  col punto it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...