Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta lavatrice


elanor

Messaggi consigliati

Salve a tutti, devo acquistare una lavatrice, e tra una cosa e l'altra non ho idea di come orientarmi.. carica dall'alto o da fronte, marche..
siamo due adulti e un bambino di 10 anni, pensavo a una 7 kg.. e poi? a cosa fare attenzione?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


...che usati col detersivo liquido spezzano la crocera del cestello... :(

... che comunque sulle "15 programmi" c'è gia, e lavora a 35°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Elanor... qui lo chiamiamo il TUTTOLIQUIDOAFREDDO ed è il modo in cui la stragrande maggioranza degli utenti usa la lavatrice... e poi vengono sul forum... cuscinetti guasti... lavatrici che puzzano... rumori strani... strani odori... no lava... ecc.

 

LA lavatrice deve lavorare a tutte le temperature... altrimenti perchè non avrebbero fatto un solo pulsante acceso/spento!?  In questo devi valutare che più programmi ha e più funzioni ha ... e più ti costerà perchè sarà più sofisticata...

Se invece ti basta acceso/spento che poi manco esistono più.... allora è un altro discorso :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

TUTTOLIQUIDOAFREDDO

 

Insieme ad "accaricadallalto", copyright by Diomede Corso! B)

 

Ci vogliono tutti i programmi e tutte le temperature, e tutti i detersivi. E le Ardo-Bompani, col pulsante Turbo riducono del 60% la durata dei programmi quando lo spoco è poco e basta poco detersivo.

 

Vai di Ardo-Bompani e dài una mano agli operai Italiani! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto diverse discussioni sul forum.. bene, cioè male, comunque adesso ne so di più..
mi orienterei su una carica dall'alto, per lo spazio che ho sarebbe una manna.. non le ho nemmeno mai considerate.. boh, per abitudine!
ora, orientandomi su queste, c'è qualche modello non consigliato o al contrario caldamente consigliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...