Vai al contenuto
PLC Forum


Problema visualizzazione profilo plc


del_user_240254

Messaggi consigliati

del_user_240254

Buonasera a tutti , ho un problema : non riesco a visualizzare il mio profilo plc. Appena tento di visualizzarlo appare la schermata : "spiacente qualcosa è andato storto per favore riprova , codice errore : EX2" , nonostante la connessione ci sia (riesco a rispondere/aprire discussioni)

Link al commento
Condividi su altri siti


 buongiorno a tutti , mi allaccio a questa discussione perche anche io ho lo stesso problema,  non riesco a visualizzare il mio profilo plc, quando clicco appare la scritta  spiacente  qualcosa è andato storto per favore riprova , codice errore EX2.  la connessione e buona tutto il resto riesco a farlo (rispondere e aprire discussioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Stando a quanto è scritto nel regolamento, non ci si può accodare ad altra discussione anche se il problema è simile o uguale.
  2. Se quello che segnali è il tuo unico inconveniente potrebbe dipendere dal tuo browser. Hai provato a visualizzare profili di altri utenti? Che browser usi?
  3. PLCForum non è un call center aziendale; se la discussione è letta da chi sa, vuole e può rispondere ottieni la risposta, altrimenti ....... pazienta.
  4. I moderatori non sono, per statuto, degli esperti ma solo.....dei moderatori. Il tuo problema è problema eventualmente del webb manager.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti. il fatto strano e che cliccando  sul  profilo degli altri utenti ho l'accesso ,nel  il mio proprio no! il browser che utilizzo e internet Explorer .

come mai fino a pochi giorni fa  riuscivo a entrare,  e ora non mi da più l'accesso?:wallbash::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

è del forum che fa pena.

 

Se fa pena perchè lo segui?

Piuttosto controlla il tuo browser e la relativa cache.

Io con Firefox non ho problemi di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anch'io lo stesso problema di sergio1289, uso Ubuntu 16.04 LTS e Firefox Version 47.0, Livio clicca sui nomi mi sa che succede anche a te.

 

Spiacente, c'è un problema

                       Qualcosa è andato storto. Riprova, per favore.

Codice errore: EX2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Se fa pena perchè lo segui?

per perdere tempo, visto che non posso dormire aiuta...

 

Quote

Piuttosto controlla il tuo browser e la relativa cache.

io non devo controllare niente, perchè il problema C'E' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

io non devo controllare niente, perchè il problema C'E' !

 

Il problema c'è, con alcuni browser e/o S.O., perchè non clicchi nel punto giusto, questo è il vero problema!

Se passi il mause nell'area dell'avatar, ti compare la manina con l'indice puntato, clicki e ti si apre la pagina del profilo.

Se clicki sul nome ti compare l'errore.

Ecco spiegata la differenza perchè a volte funziona ed a volte no.

Quote

per perdere tempo, visto che non posso dormire aiuta...

 

hai provato a contare le pecore?:smile: Così magari riesci a dormire e non sei costretto a seguire un forum che fa pena per passare il tempo. Oppure potresti seguire un forun che non fa pena.:smile:

 

 

Comunque segnalo il fatto al webb master e magari toglie o la possibilità di clickare nell'area non funzionante o fa in modo che funzioni anche nella zona del nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il problema c'è, con alcuni browser e/o S.O., perchè non clicchi nel punto giusto, questo è il vero problema!

Se passi il mause nell'area dell'avatar, ti compare la manina con l'indice puntato, clicki e ti si apre la pagina del profilo.

Se clicki sul nome ti compare l'errore.

Ecco spiegata la differenza perchè a volte funziona ed a volte no.

 

 mi dispiace di contraddirti  Livio Orsinii ,ma quello che ai detto, dopo aver provato e riprovato  e assolutamente falso :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Io comunque ho provato ad accedere sia da tablet , iphone e pc peró i profili degli altri utenti riesco a vederli soltanto il mio no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ma quello che ai detto, dopo aver provato e riprovato  e assolutamente falso 

 

Non ti permettere!!!!:angry:

 

Falso forse è quello che scrivi tu.

Io l'ho verificato con 2 browser del mio pc e succede esattamente quello che ho scritto!

 

Forse è il tuo profilo che ha dei problemi.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231807

Buonasera a tutti mi ha incuriosito la discussione.

In effetti quando ho provato a visualizzare i profili di sx3me e Electro99 e mi compare errore e .... ecc ecc. 

Allora che ho fatto ho provato a visualizzare il mio profilo e ho verificato che lo potevo visualizzare, a questo punto la mia curiosità si è spostata sui settaggi del profilo, ed aprendo il menu a tendina, ho aperto " utenti da ignorare" che ho fatto, aggiungo molto stupidamente, e lo ripeto molto stupidamente, ho scritto nella lista degli utenti da ignorare la parola " tutto".

Che cosa è successo in seguito a questo momento di grande c******:wallbash::wallbash::wallbash:? Che non riesco neanche a visualizzare il mio profilo. Ovviamente riferisco tutto ciò per poter chiedere aiuto per ripristinare lo status del mio profilo e spero che queste indicazioni possano essere utili alla soluzione del problema in essere sulla visualizzazione dei profili.

Grazie e buona serata a tutti.

PS adesso potete anche ridere di me...... me lo merito.

PSS non fate il mio stesso errore nel inserire dati errati nella lista: utenti da ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ho scritto nella lista degli utenti da ignorare la parola " tutto".

 

Appunto, infatti a Sergio1289 ho scritto:

Quote

Forse è il tuo profilo che ha dei problemi

 

Purtroppo forse può intervenire solo l'amministratore del forum, perchè nemmeno i moderatori globali hanno i permessi per modificare il profilo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao a tutti, quando riscontrate problemi tecnici di questo tipo, usate la funzione di assistenza, il link è nella mia firma, o nel menu in alto a destra - Altri argomenti -> Assistenza, in questo modo la segnalazione arriva direttamente hai webmaster, che prontamente risolveranno il problema, senza fare inutili discussioni.

 

Problema risolto. Qualora qualcuno ne rilevasse altri http://ticket.plcforum.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...