Vai al contenuto
PLC Forum


lg f1695rdh7 oppure Hoover WDMT 4138AH/1-S


Stefano Cornacchio

Messaggi consigliati

Stefano Cornacchio

Salve, sono indeciso al massimo sull'acquisto di una lavasciuga. Mi serve il carico grande a lavaggio per i piumoni e mi incuriosiva la LG per il suo programma  Stiro e Pronto armadio, che (a quanto dicono) i panni sarebbero quasi stirati. Poi ho letto della Hoover che costa molto di meno e mi sono chiesto.... se le caratteristiche sono simili perchè non prenderla. Vorrei sapere se qualcuno di voi le ha e se si è trovato bene. Alla fine non è che il risparmiare mi facesse scegliere la lavasciuga peggiore... datemi il vostro parere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao Stefano...

 

qui è un forum... non è un centro assistenza... ;)... risponde chi può... se sa.. quando può... se vuole... 

 

Intanto quando si parla di lavatrici di quelle capacità bisogna che siano una reale necessità quella di lavare frequentemente grossi carichi... perchè si rischia poi di fare andare una lavatrice enorme sempre mezza vuota cioè al di sotto delle sue capacità reali (leggasi sottoutilizzata) con le conseguenze che ben conosciamo di sospensioni che si guastano... lavatrici che camminano... e bagni che ballano :D

 

Per il discorso asciugatura qualsiasi macchina oggi non sovraccaricata riesce ad asciugare in maniera discreta. Sicuro che comunque due macchine separate cioè lavatrice+asciugatrice danno un risultato completamente diverso e migliore (questo lo dico!)

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Cornacchio

Grazie sig. Diomede, le mie erano richieste semplici di un normale utente che deve acquistare una lavasciuga e ha dei dubbi. Ovviamente non si pretende da nessuno la risposta, ma se esistono i forum perchè non utilizzarli? Dopo questo comunque ci tengo a ringraziarla per la cortese e gradita risposta anche se la mia domanda era un'altra... In effetti se la prendo con quel carico significa che avrei bisogno di lavare quelle quantità di panni. La mia domanda si addentrava sulla funzione stiro e pronto armadio, se effettivamente i panni una volta usciti dalla lg li ripiego e metto in armadio. La seconda cosa era se la   Hoover fosse nelle prestazioni (compreso stiro facile) simile alla lg. Per finire volevo farle i complimenti per il sito e ringraziarla per la mano che ci sta dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...