Vai al contenuto
PLC Forum


Cablaggio ceset 52/64


Biggolo

Messaggi consigliati

Un saluto a voi.

Ho un problema con la mia lavatrice Hoover nextra che monta un motore ceset 52/64. Ho trovato, dopo anni di onorato servizio, la morsettiera del motore quasi completamente fusa. credevo di poter rifare il cablaggio senza morsettiera dato che non si trova come ricambio, però mi sono trovato di fronte a un problema: dal motore escono 6 fili ma la morsettiera ha 7 contatti, così come i cablaggi della lavatrice.  Come posso ricostruire i contatti? Potete postarmi delle foto della morsettiera sul motore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


In internet se digiti il modello ci sono foto e molto altro, per comodità ti invio qualcosa di utile, i colori dovrebbero essere corrispondenti.....................i rossi sono la tachimetrica, per gli altri affidati allo schema.................... se non è uno di questi magari digita foto oppure sigla completa per nuova ricerca nella prima foto c'è un motore a 6 fili

61430fb7437114faf06a74a8e5c6a1dd.PNG

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni, sono riuscito a risolvere prima di leggere questo post.

Dopo aver imparato i cablaggi del motore sono riuscito a scovare gli schemi elettrici della mia hoover wd hnws 6125trop che monta un ceset da 17000 giri.

Dagli schemi sono riuscito a rintracciare i dettagli del collegamento che aggiungo al post.

La particolarità era solo che il motore non ha il contatto ST3, quindi non andava collegato.

Hoover schema motore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...