Vai al contenuto
PLC Forum


Linea VOIP


del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

Ho la Fibra di Tim e ho dovuto far passare il cavetto , quello che entra in casa e va alla prima presa utile e che a sua volta va al modem, insieme al cavo TV, per ora non ho riscontrato problemi, che ne pensate. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Al di là di un problema di classificazione dei cavi (grado di isolamento) e di tipologia a livello tecnico i due NON interferiscono tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Avevo messo un corrugato del 20 solo per la linea telefonica, non so cosa sia successo ma a circa 2 metri dalla scatola è  ostruito.  Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Ti sembrera assurdo ho addirittura spruzzato 40WD senza risultato, forse vi hanno fatto cadere della malta oppure potrebbero aver rigirato il corrugato ma se cosi fosse non passa il cavo pilota ma il filo all'interno dovrebbe scorrere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci qualcuno che ha la molla rigida (di solito anche più grossa) potresti provare con quella.

Non è la classica "molla"......per intenderci ha un costo di listino che supera le 130€.

Se è un'ostruzione con quella lo liberi; anche se ha una piega chiusa (fino a una certa angolatura riesci).

il WD40 non va mai usato (corrode i conduttori e non ha grossi benefici).

esistono appositi prodotti lubrificanti per cavi .....in alternativa il buon caro vecchio sapone 

Link al commento
Condividi su altri siti

È una molla che anziché essere in nylon è di una treccia d'acciaio; è anche molto più  grossa ....non come quella per esterno ma più grossa. Diciamo quasi il doppio di quella di nylon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...