Vai al contenuto
PLC Forum


Chiave apertura cancello CU MC424


Star84

Messaggi consigliati


marco.caricato

Dovrebbe essere il morsetto 11 da chiudere con il 15... Io ho cercato il manuale online ma non sono certo sia la scheda alla quale fai riferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 è il collegamento passo passo (apre, stop, chiude, stop). Mi sembra strano non abbia un contatto che abbia la stessa funzionalità del telecomando. Quindi se anche volessi collegare l'apertura comandata dal citofono, avrei lo stesso problema della chiave o rischiare di lasciare il cancello aperto lanciando un solo comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Star84,

Quote

Il 15 è il collegamento passo passo (apre, stop, chiude, stop). Mi sembra strano non abbia un contatto che abbia la stessa funzionalità del telecomando.

Tra i morsetti 11 (comune) e il 15 (passo/passo) avrai gli stessi comandi che hai con il radiocomando e/o con il pulsante dal citofono e/o dal selettore a chiave.

Eventualmente se volessi un comando diverso su qualsiasi tipo di dispositivo puoi usare il contatto AUX (morsetto 16) e programmarlo a dovere per il servizio che ti serve.

Leggi bene il manuale e troverai le risposte, eventualmente siamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi finalmente ho trovato il tempo per collegare la chiave per l'apertura. Effettivamente avevano ragione marco.caricato e ROBY 73 che ringrazio. Funziona con 11 e 15 come da voi suggerito. Grazie , alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...