Vai al contenuto
PLC Forum


Scusate mi servirebbe una mano. Grazie!


Stefano Cavarra

Messaggi consigliati


Potrei anche sbagliare , ma me la sentivo prima di fare la richiesta ; il nostro amico ha risolto rinunciando ai servizi di quel timer.;)

 

P.S. Scommetto che una buona parte degli utenti di questo forum , con o senza aiuto , riesce a mettere in piedi una centralina auto primitiva , anche se forse non affidabile come una" di fabrica "

Comunque , io sono contento per Te .

Poi , l'arroganza cala con l'età....o aumenta .

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa più piacere è che cosi sei riuscito a superare l'ignoranza che avevi, nonostante Tu non sia riuscito a capire lo scopo del forum, dal quale sei riuscito a mettere in atto forse gli ultimi barlumi che hai di ragionamento ed impegno,non sputare sul piatto dove hai mangiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parafrasare Riccardo traduco un detto del mio omonimo partenopeo: a lavare la testa agli asini si spreca acqua e sapone.

 

Partecipo a questo forum praticamente dalla sua fondazione, partecipo ad altri forum; qualche bel tipo come l'autore della discussione sitrva sempre. Ne capitano in media almeno un paio all'anno quando va bene.

Queste "brave persone" poi ad ogni nuova necessità cambiano forum perchè alla richiesta di aiuto, dopo la prima volta, difficilmente lo ricevono alla seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...