Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice hoover hnf6137p non spenge la spia blocco porta


Travego72

Messaggi consigliati

Buonasera, ho un problema con una lavatrice hoover hnf6137p che dopo aver iniziato il lavaggio e riaperto l'oblo' mentre iniziava il programma e con un po' di acqua gia' nel cestello, è rimasto acceso e non si è piu spento;

Ho iniziato una serie di interventi quali la svuotaura forzata inclinando la macchina dall'acqua nel cestello, smontato il blocco ma non si è spento, ho smontato il blocco porta ma non presenta nulla di anomalo, ho smontato la scheda ma è ok. Dopodiché ho rimontato il blocco porta ma ho fatto saltare una resistenza in quanto dei tre fili del bloccoporta ne ho riagganciato uno al centro come stava e gli altri due stupidamente li ho rimessi a caso ma mi sembrava non avessero un verso...forse mi sbagliavo o forse doveva saltare ma guardando bene è scagliato anche un integratino appena sotto la resistenza...devo però aggiungere che la macchina ha 10 anni e che altre volte ho interrotto il cilclo iniziato per aggiungere capi ma mai si è posto il problema del blocco porta, anche conml'acqua dentro e che quindi è sempre ripartita. Ora chiedo cortesemente se ripristinando la resistenza e quindi l'integrato, posto che si trovi, quale altro problema può essere per sbloccare questa spia blocco porta maledetta? E comunque,  può riguardare questo errore qualcosa di diverso? Grazie di una Vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...