Vai al contenuto
PLC Forum


Caricabatterie hilti c4/36-90


gianny 88

Messaggi consigliati

Salve a tutti amici del forum,ho come da titolo questo caricabatterie hilti che a smesso di accendersi,ho smontato il tutto ed ho visto un mosfet in corto a tutti e 3 i piedini lo sostituito con identico seriale ma non si accende ancora,o sotituito anche un circuito integrato a stretto contatto col mosfet ma niente,datemi qualche consiglio su come procedere grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

8Hola Gianny 88 perdona que te hable en Español.

Después de cambiar el mosfet hay un diodo zener entre g y c qué seguramente estará en cortocircuito.

Des sueldalo y pon un zener de 18v es la siguiente pieza que falta por qué el mosfet estaría cortocircuito

Screenshot_2018-02-19-20-53-40.png

 

 

******* N. d. M. *******

Questo è un forum Italiano ed i visitatori stranieri sono ben accetti se scrivono italiano.

Per questa volta non cancello il messaggio, anche per la facilità di lettura, ma questo modo non sarà ulteriormente tollerato

Link al commento
Condividi su altri siti

8Hola Gianny 88 te perdona hable en Español.

Después de cambiar el mosfet hay un diodo zener entre el gyc que segurely estará en corto circuito.

Des sueldalo y pon un zener de 18v es la siguiente pieza que falta por qué el mosfet estaría cortocircuito

Ciao Gianny 88 Dopo aver cambiato il mosfet c'è un diodo zener tra g e c che sarà sicuramente in corto circuito. Des saldare e mettere uno zener 18v è il prossimo pezzo mancante perché il mosfet sarebbe corto. Scusa se non volevo offendere nessuno. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...