Vai al contenuto
PLC Forum


premium play ,problemi di visione contenuti


alec570

Messaggi consigliati

Buonasera,cercherò di non dilungarmi e premetto che ho fatto svariate prove.Un mesetto fa ho acquistato un decoder i-can modello 4000t2,hd e con wifi integrato.Nonostante abbia un regolare abbonamento a mediaset premium non riesco ad accedere ai contenuti premium play.In precedenza sullo stesso apparecchio televisivo avevo collegato il ts play della telesystem e funzionava tutto a meraviglia.Ho chiamato 2 volte l'assistenza mediaset e purtroppo risponde gente dall'estero e molto incompetente.L'assistenza i-can è un miraggio,nel senso che ti fa creare un account microsoft e poi non ti fa accedere.Ripetermi che le ho provate tutte resettando il dec,aggiornando il software della tv è inutile,qualcuno mi consiglia,non trovo più lo scontrino del dec.e poi... cosa dico se il dec va benissimo ,infatti su gli altri contenuti tipo rai replay,la sette,mediaset video non mi da nessun problema,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che con il precedente decoder vedevi tutti contenuti regolarmente mi fa escludere un problema di connessione. Anche perchè 6Mb in download sono più che sufficienti anche per contenuti in HD (circa 4Mb) .

Siceramente ho smanettato poco su quel decoder. Però quasi certamente ha una piccola diagnostica di rete; sicuro che l'indirizzamento sia OK?

Se anche questa prova da esito positivo direi che è proprio un problema di account.......però l'assistenza mediaset dovrebbe intervenire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,grazie per la tua risposta,non ci crederai ma a furia di smanettare ho trovato il problema.Spera serva di aiuto a chi legge questa discussione.Il decoder era impostato su blocco e non faceva accedere ad alcuni contenuti.Ho messo la spunta su inattivo e magicamente è partito tutto.consiglio questo prodotto,grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...