Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova utenza


MauroDir

Messaggi consigliati

Salve, io dovrei allacciare una nuova utenza ENEL, ho già fatto due richieste: la prima di 6kw monofase, pensando fosse una scelta giusta ma ho visto che era errata quando mi hanno comunicato il prezzo per l'allaccio quindi ho abbandonato la cosa. La seconda dopo un anno di distanza per 3kw monofase ad uno abitativo. Venuto il tecnico mi ha spiegato che non potevo fare questo tipo di uso perchè il mio fabbricato è classificato come rimessa agricola quindi mi hanno chiuso quella richiesta e avrei dovuto fare una nuova per usi diversi sempre 3kw ma mi è stato anche specificato che l'allaccio costa un botto comunque perchè per uso agricolo o rimessa costa di più. Mi è stato suggerito di chiedere, per pagare di meno, un allaccio per altri usi ma da 1.5kw, poi ad un anno di distanza chiedere l'aumento di potenza per altri 1.5kw e arrivare così a 3kw con una spesa più congrua. La mia domanda è questa: con 1,5kw, fino a quanta tensione posso abusare oltre, perchè credo che ci sia un più da poter usufruire oltre il kilowatt e mezzo...lo sforo di potenza o no? Grazie per eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...