Vai al contenuto
PLC Forum


Blackberry Q5 non si riavvia dopo cambio display


Darlington

Messaggi consigliati

Mi hanno portato un Blackberry Q5 con il vetrino rotto, purtroppo per questo modello la cover anteriore, LCD, touch e vetro sono un unico blocco indivisibile.

 

Ho smontato il telefono e ho scollegato la batteria con l'intento di rimuoverla per lavorare meglio, poi ho scoperto che era incollata forte e quindi la ho lasciata dove stava.

 

 

Dopo la sostituzione però il telefono non vuole saperne di accendersi, fa solo un lungo lampeggio rosso del led a intervalli più o meno regolari, tipo che sta acceso 5 secondi ogni due o tre minuti.

 

 

Ho letto su un sito che dopo aver scollegato la batteria i Blackberry operano un reset e quindi ci mettono un pò ad avviarsi, ma sono rimasto lì a guardarlo un buon quarto d'ora, e non è successo niente.

 

Ho provato alcune combinazioni per il reset (alt+shift+del) ma ancora nulla accade.

 

 

Collegandolo via usb il pc lo riconosce, anche se non mi installa i driver perché non ce li ho.

 

 

Qualcuno ha qualche idea? Io personalmente non ho mai lavorato su BB ma è la prima volta che mi capita un telefono che non si riaccende dopo aver scollegato la batteria; nel dubbio che mi avessero spedito un ricambio già rotto ho rimontato anche l'lcd originale, ma niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...