Vai al contenuto
PLC Forum


Registrazione sito Siemens


alessbonsai

Messaggi consigliati

Salve non riesco a registrarmi sul sito Siemens per il download demo  ... Ho fatto tutto ieri e mi dice che ho l'accesso bloccato, devo aspettare o ho sbagliato qualcosa 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Signorella

Ciao, questo sarebbe più un quesito da porre direttamente al webmaster del sito Siemens.

Per la mia esperienza, dopo aver fatto la richiesta, devi attendere l'email di .....

"download abilitato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto tutto da capo e mi ha abilitato al login entro ma non mi fa vedere i prezzi es. starter kit 

non ho ricevuto nessuna email , come di solito succede 

aspetterò ... Grazie di tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

La  email non viene generata automaticamente, è quindi non la ricevi immediatamente.

Siemens verifica se sei in possesso dei requisiti, e poi ne autorizza il download. (credo che dipende dai dati inseriti nel modulo di registrazione).

Avvolte passano anche due giorni, festivi esclusi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rieccomi

la Siemens ha verificato 

allego l'email di risposta

Gentile Xxxxxxxx xxxxx
La tua richiesta di registrazione per Siemens Industry Mall è stata rifiutata poichè mancante del “Codice Cliente ”che identifica la tua Azienda. 
Ti invitiamo a contattare il tuo Agente di Vendita Siemens che ti supporterà nel reperire tale informazione.
Ti rammentiamo che la possibilità di iscriversi al Portale Siemens Industry Mall è riservata ai nostri Clienti “diretti”. Tutti gli altri user possono consultare liberamente il nostro catalogo prodotti pubblicato nella Homepage del sito.
Cordiali saluti

Ma non riesco a capire , se una persona ,un privato, volesse provare un loro software , per poi acquistarlo , come deve fare ?

forse ho sbagliato io qualcosa ?

grazie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lì sono registrato , adesso scavo e vedo cosa posso fare e se posso fare un download di una versione trial 

anche per capire se funziona su macchine virtuali 

grazie di tutto per adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , Rieccomi 

anche in support...mi chiede sempre il codice cliente o ditta e non mi fa scaricare nulla 

e ioche mi lamentavo di ABB che sono contorti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...