Vai al contenuto
PLC Forum


tv Telefunken TE32182B30 C10 si sente ma non si illumina


vittorione

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un tv led Telefunken TE32182 B30 C10 che non si vede ma si sente, la tensione dei led sale a 80 volt per poi scendere lentamente. Con un alimentatore esterno ho alimentato i led della retroilluminazione e funzionano. Il circuito integrato che gestisce il tutto è : MP3394, potrebbe essere difettoso? Grazie per un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sicuro che funzionano tutti? Ne basta uno per mandare in protezione l'alimentatore,e magari quello esterno non ha protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, alimentando dall'esterno non apprezzo quale potrebbe essere eventualmente in perdita, la luce emessa sembra uguale per tutti i led. C'è qualche stratagemma per discriminare l'eventuale colpevole/i?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Riccardo, avevi ragione tu, c'era un led che non funzionava. A titolo di informazione; ho montato un led ad alta luminosità di colore bianco a 3,4 volt di alimentazione (comprato su internet ad un prezzo accettabile) e prima di scrivere mi sono accertato per qualche giorno della funzionalità del televisore. Per completezza di informazione: le barre dei led sono due, ognuna di undici led. Il tipo è: Vestel 32 inch rev2.0  tis-4a 94v-01349. Grazie...alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...