Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Bosch classixx 5 gruppo vasca


istintowashing

Messaggi consigliati

Molti qui sanno che anche io uso una Lavatrice Bosch Classixx 5 avente codice 9000321773 WAA 12161 || che ha manifestato dei problemi di instabilità e cestello ballerino in centrifuga maggiormente amplificato dopo l'uso di acido citrico per un breve periodo solo lo scorso anno. Da un paio di giorni, quando termina il lavaggio, si sente un ronzio come fosse un piccolo motorino che ruota e a seguire un colpetto. Poi, stop e ancora un altro. Tutto a cestello fermo.

Sì stanno spezzando le crociere o c'è qualche motoposizionatore di controllo del cestello in posizione di fermo?

 

Ho già intuito che non sarà ripararabile quando non funzionerà più.  A Ottobre fa 8 anni. Ho sempre odiato il consumismo, ma questa volta ancor di più. Anche volendo spendere 180 euro di vasca, ho letto che non si trova un ricambio compatibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, come hai letto su questi modelli si rompe la crociera. Non ha nessun posizionatore. Togli il pannello posteriore, gira a mano il cestello e controlla se ruota in sintonia la parte della cinghia. Se negativo, è rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...