Vai al contenuto
PLC Forum


riscrivere processore infineon


zaoziao

Messaggi consigliati

buongiorno colleghi e amici ,al momento mi occupo di riparazioni elettronica dell'auto,visto la crisi attuale devo adeguarmi ,ho un problema inerenti ad un articolo elettronico che ormai riparo da tempo ,praticamente e una pompa che si guasta ,quando eseguo la riparazione la pompa torna a funzionare ma in pratica si sprogramma il processore e va riscritto ,mihanno detto che e un operazione alquanto semplice come le memorie che gia riscrivo spesso ,quindi per riscrivere il processore mi rivolgo ad un tecnico e lo riprogramma poi tutto ok,ma visto che mi chiede una cifra esagerata avevo pensato di riprogrammarlo io,il problema e che non so quale programmatore devo usare ,il processore e un infineon sak c164ci,se potete darmi qualche dritta o consiglio ?so che vendono tutto il kit con il relativo software ma il collega non vuole dirmi quale ,il file da riscrivere lo salvato su pc ,so inoltre che vanno uniti 2 pin del micro e poi procedere il micro a 80 pin montaggio superficiale,grazie.

micro2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti basta leggere il dasheet del micro, c'è il capitolo dedicato alla programamzione in cui vengono indicati i pins da usare e quali segnali dare.

Poi ti serve il programmatore adatto ed il file da scaricare nel formato corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...