Vai al contenuto
PLC Forum


cornette intercomunicanti


9110stefano

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e vi vorrei porre un quesito:

Ho la necessita' di collegare due case adiacenti, la mia e quella dei miei ,con un sistema di due cornette intercomunicanti tra loro.

Volevo sapere come poterlo fare e il materiale che mi serve, avrei solo un cavetto a 2 fili che collega le due abitazioni.

Grazie

Stefano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e vi vorrei porre un quesito:

Ho la necessita' di collegare due case adiacenti, la mia e quella dei miei ,con un sistema di due cornette intercomunicanti tra loro.

Volevo sapere come poterlo fare e il materiale che mi serve, avrei solo un cavetto a 2 fili che collega le due abitazioni.

Grazie

Stefano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono sistemi specifici per questo lavoro se vuoi adattare un citofono al caso, puoi farlo con il sistema 2 Voice URMET.

Ti bastano due cornette e l'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie della risposta

Di che sistemi specifici parli, non ho la necessità di adattare le due cornette, basta che colleghi le due case nel modo meno invasivo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto delle batterie metti un alimentatore, ed hai l'affidabilità come tutti gli altri, non pensare che siano eccezionali quelli da casa a meno che non acquisti un kit che costa 10 volte tanto, per fare la medesima cosa parla-ascolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...