Vai al contenuto
PLC Forum


Lavaggi uno di seguito all'altro


protoss84

Messaggi consigliati


@Houseworks expert cosa ne pensi dei detersivi fatti casa? On line e su YouTube c'è di tutto:wacko:...Io personalmente penso che i detersivi industriali siano più che buoni, ma il problema inquinamento va affrontato...certo che alcuni rimedi visti mi sembrano peggio del male che vogliono curare.:o

Link al commento
Condividi su altri siti

@Houseworks expert, eccomi, ho due lavatrici, una Rex Jetsy RJ100 ancora funzionante se non sbaglio acquistata nel 99 o nel 2000, dovrei controllare, e poi una Whirlpool 9212/-30 che devo cambiare il gruppo vasca e cestello in quanto i cuscinetti son partiti!!Ce l'ho già in casa, devo solo studiare come poter fare a smontare il tutto!!

 

Ovvio che il mio sogno è ovviamente Miele, sto puntando sulla WDA211, serie base ma almeno speriamo duratura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert

Tienitela stretta quella del 99 o 2000.

Ritornando, come giustamente ci esorta a fare Ciccio 27, all'argomento, se si evita di fare un lavaggio dietro all'altro, con un uso standard (4lavaggi a settimana), quando dovrebbero durare le spazzole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusate, mi son fatto prendere la mano!!

 

Comunque la Jetsy gli ho già fatto cambiare motore una volta, così come pure i cuscinetti (benedetta vasca apribile!!), sarà stato un paio d'anni fà, ma considerando che siamo una famiglia di 5, lavava anche 3 carichi al giorno, per poi non parlare nel fine settimana quando si concentrano lenzuola ecc, mi sà che forse son anche arrivato ad 6 o 7 lavaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...