Vai al contenuto
PLC Forum


Normative allacciamento autoproduttore


luigi69

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio

scusate ma come normative allacciamento autoproduttore  ( idroelettrico ) , sono rimasto ad almeno 10 anni fa, DV 601 e fascicolo DK 5740

 

Sapete indicarmi al momento attuale a cosa si fa riferimento ?   cioè esiste una normative con le indicazioni di quali dispositivi di interfaccia usare in base alle indicazioni Enel e al tipo di impianto  ( dispositivo rincalzo , ecc, ecc  )

Voglio stamparle e leggerle con calma....da tenere sul comodino insomma....:superlol:  devo aggiornarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Maurizio Colombi

Penso che un giretto all'agenzia ENEL della tua zona possa risolvere questi dubbi! 

Mi sa tanto che non ci siano tanti autoproduttori in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio

 

ho le vecchie normative DK...e aimè anche le conoscenze sono vecchie ,intese come accennavo prima di dieci anni fa.... volevo aggiornarmi sulla cosa, devo realizzare un mini impianto e non volevo arrivare impreparato. Da una veloce discussione con un incaricato del committente...è emerso che loro hanno una grande confusione  ( gli incaricati che teoricamente dovrebbero seguire me.. )

Cerco ancora

 

Buon pomeriggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille e grazie, ho letto , ma si fa riferimento a "mega produttori" ed allacciamenti in media

 

adesso rileggo meglio

 

pensate, devo allacciare un 15 KW.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...