Vai al contenuto
PLC Forum


cloud inim


SmemoM11

Messaggi consigliati

qualcuno ha notizie sel cloud inim?

ma permetterà di gestire gli impianti solo lato installatore o darà la possibilità anche all'utente finale di utilizzarlo per evitare di utilizzare sistemi alternativi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianpya81

    42

  • antonio82ba

    31

  • Panter

    26

  • maxdanmax

    18

Ragazzi brutte notizie. Direttamente dall' azienda dicono che hanno avuto dei rallentamenti e che avranno bisogno di sicuro di due mesi.

Questa non ci voleva.

Chissà come lo aspettavamo. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho visto che c'è un tutorial con la configurazione per il cloud.

Qualcuno lo ha provato? Io ho una 515 versione 6.00 con Nexus G ma dopo aver inserito il codice nella tastiera non mi fa nulla ed esce dal menù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica.

Il tutorial è stato rilasciato già da un po. Anche io ieri per curiosità ho riprovato ad inserire il codice ma nulla.

Ho sentito i tecnici ufficiali la scorsa settimana e dicono che stanno testando alcune centrali quindi a breve il rilascio, questo mi è stato riferito.

In ogni caso penso che appena ci sarà un' aggiornamento dell' app AlienMobile (tranne se c'è scritto bug fixes) vorrà dire che sarà finalmente uscito.

Attendiamo ansiosamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Cloud a metà novembre e Prime + sensori con telecamera embedded a Marzo! Io aspettavo le tastiere con ricevitore radio incorporato ma per quelle dovremo attendere l'estate prossima! Fa niente, abbiamo già tanta carne al fuoco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...